Tifosi e Thohir sponsor di de Boer. Gabigol: la situazione – PS

Articolo di
27 ottobre 2016, 20:45
Gabigol Perisic Eder

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Frank de Boer e di Gabigol. Di questo ha parlato il giornalista di “Premium Sport” Alessio Conti. Queste le sue parole sui due protagonisti del mondo nerazzurro

GABRIEL BARBOSA – «L’idea di Frank de Boer su Gabigol è quella di rreservarlo e inserirlo pian piano per poi averlo più fresco in avanti, al momento sarebbe dannoso per l’Inter e per lo stesso giocatore vederlo in campo».

PANCHINA – «De Boer sponsorizzano molto dai tifosi. Poco più della metà lo segue, mentre il Suning ha subito l’indicazione di Erick Thohir mandarlo sulla panchina nerazzurra al posto di Mancini e ora di confermarlo. Per questo la strada potrebbe essere in discesa, ma servono risultati altrimenti sono guai».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.