Thohir schiacciato dall’ombra di Moratti – TS

Articolo di
5 ottobre 2016, 10:48
thohir de boer

“Tuttosport” evidenzia che Erick Thohir sta vivendo una sorta di accerchiamento mediatico. Complici i risultati non brillanti ottenuti da de Boer, fortemente voluto proprio da lui, in casa Inter si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di Moratti.

ACCERCHIAMENTO – Thohir è sotto attacco mediatico secondo “Tuttosport”. La posizione dell’indonesiano nell’Inter è sempre stata discussa da media e tifosi, ma in questo periodo in particolare è tornata sotto la lente.

VOGLIA DI RITORNO – Il tecnico de Boer è da sempre un pallino di Thohir, e complici i risultati altalenanti secondo il quotidiano è salito nell’animo dei tifosi nerazzurri una certa nostalgia dei tempi di Moratti. Da Fiorello in giù sono stati diversi gli appelli rivolti all’ex patron di tornare in nerazzurro con un ruolo operativo.

SMENTITE – Moratti ha smentito l’ipotesi e anche il suo storico socio Tronchetti Provera. In questi casi però le parole contano il giusto. Moratti è innamorato dell’Inter e cova sempre dentro di se la voglia di tornare protagonista. Thohir quindi vive con una sorta di spada di Damocle sulla testa, consapevole però di avere in mano il suo destino.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.