Thohir resta o vende? La scelta è sua – CdS

Articolo di
5 ottobre 2016, 09:48
Steven Zhang Thohir

Il “Corriere dello Sport” scrive che il futuro di Erick Thohir all’Inter non verrà cambiato in tempi stretti. Tante voci si sono sparse sull’addio immediato del magnate indonesiano, ma la scelta è sua.

RAPPORTI EXTRA INTER – Thohir e Suning stanno ramificando la loro partnership. I contatti tra l’indonesiano e il gruppo cinese sembrano aver favorito i contatti tra Jack Ma, proprietario del 20% di Suning, e il presidente dell’Indonesia Joko Widodo, molto vicino a Thohir tanto da aver pensato di inserirlo nel governo.

THOHIR RESTA? – Questo non significa che l’azionariato dell’Inter rimarrà invariato per sempre. Le voci su un addio immediato o quasi di Thohir circolano da tempo, ma la realtà dei fatti secondo il “Corriere dello Sport” è differente. Lo scenario potrebbe cambiare, ma non in tempi stretti. Molto dipenderà dai risultati sportivi ed economici in questa stagione dell’Inter. La decisione finale è in mano allo stesso Thohir.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.