Thohir: “Indonesia? Quest’anno ci sarà la rinascita del calcio”

Articolo di
9 settembre 2016, 15:40
Erick Thohir

Erick Thohir ha parlato dello sport in Indonesia direttamente dal suo profilo Twitter. Il tycoon esprime il proprio orgoglio per il suo ruolo e si augura un netto miglioramento per il calcio nel suo Paese. Di seguito le sue dichiarazioni

THOHIR E LO SPORT IN INDONESIA – «Sono un leader che ha ottenuto il mandato dal popolo indonesiano per portare un maggiore senso di responsabilità e realizzare la visione strategica per il miglioramento di questo sport in Indonesia. Bisogna assicurarsi che quest’anno possa segnare la rinascita dello sport nazionale».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.