Thohir ha i manager in scadenza e rischia con de Boer – TS

Articolo di
5 ottobre 2016, 11:28
Bolingbroke Thohir

“Tuttosport” evidenzia che la posizione di Erick Thohir all’Inter è debole anche perché tutto il management da lui scelto è in scadenza di contratto. E se de Boer fallisse sarebbe un ulteriore danno alla sua immagine.

IN SCADENZA – Thohir ha in mano il suo futuro potendo scegliere cosa fare delle sue quote, ma attorno a lui sembra esserci terra bruciata. “Tuttosport” sottolinea che il management attuale dell’Inter, scelto proprio dall’indonesiano, è in scadenza di contratto. Per quanto Ausilio stia trattando il rinnovo, e Gardini dovrebbe seguirlo, Suning potrebbe voler cambiare l’organigramma con uomini suoi, indebolendo la posizione dell’indonesiano.

LEGAME CON DE BOER – C’è poi la questione de Boer. Il tecnico olandese è un pallino di Thohir da sempre. L’immagine dei due quindi è legata: se de Boer fallisse tutto si rifletterebbe sul suo primo sponsor, vale a dire il presidente.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.