Thohir, futuro incerto. E c’è un bonus da considerare – TS

Articolo di
5 ottobre 2016, 11:08
Erick Thohir

“Tuttosport” scrive che in casa Inter è in discussione il futuro di Erick Thohir. L’indonesiano può scegliere quando cedere le sue quote, e potrebbe aspettare la fine della stagione, anche per incassare un bonus.

FUTURO INCERTO – Cosa farà Thohir delle sue quote dell’Inter? L’indonesiano è passato potremmo dire all’improvviso da socio di maggioranza a socio di minoranza, mantenendo la carica di presidente. Ora ha in mano il 31,05% delle azioni, e il suo futuro è oggetto di costanti domande.

CESSIONE QUOTE DIFFICILE – Secondo “Tuttosport” è difficile che l’indonesiano ceda le sue quote entro i prossimi due mesi. Più facile immaginare che lasci la sua percentuale a Suning a fine anno, con la chiusura del prossimo bilancio. La scelta comunque è totalmente nelle sue mani.

DETTAGLI – Va ricordato che finché avrà almeno il 10% a Thohir rimarrano importanti poteri decisionali e di veto, accordatigli da Suning in virtù della sua conoscenza della situazione dell’Inter. In più se il prossimo bilancio si chiudesse in parità per il presidente scatterebbe un ricco bonus.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.