Thohir e Zhang, una partnership oltre l’Inter – GdS

Articolo di
6 ottobre 2016, 11:08
Zhang Thohir

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Thohir e Suning stanno mettendo in piedi una rete di rapporti commerciali ben al di là della loro collaborazione nell’azionariato dell’Inter.

RAPPORTI COMMERCIALI – Thohir e il gruppo Suning stanno lavorando a una partnership oltre i confini del nerazzurro, in particolare per quanto riguarda l’e-commerce. La “Gazzetta dello Sport” spiega che il legame tra l’indonesiano e Zhang sarebbe paradossalmente Jack Ma, in passato interessato all’acquisizione del Milan. Il nu­mero uno di Alibaba, gigante ci­nese del commercio elettronico, possiede anche il 20% della stessa Suning ed è stato incari­cato dal presidente indonesiano Joko Widodo, molto amico di Thohir, di fare da consigliere speciale per lo sviluppo dell’e­-commerce nel paese. La part­nership tra Thohir e Zhang in­somma si sta allargando ben ol­tre l’Inter. E gli interessi sono ta­li da non essere legati alla prosecuzione del sodalizio in nerazzurro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.