Thohir all’ONU: “Inter campus un esempio di fratellanza”

Articolo di
28 luglio 2016, 20:17
Erick Thohir

Il presidente dell’Inter, insieme a tutta la squadra, si trovano in visita all’ONU, su invito della Rappresentanza Permanente di Italia presso le Nazioni Unite. Naturalmente Erick Thohir ha avuto anche modo di prendere la parola e di ribadire tutto lo spirito nerazzurro. 

THOHIR – Queste le parole del presidente dell’Inter durante la conferenza stampa: «Per me è un privilegio essere qui in rappresentanza dell’Inter. Nessuno poteva immaginare nel 1908, data di nascita di questo club, l’importanza che avrebbe avuto lo sport nel mondo. In questo senso Inter Campus è un esempio lampante e ci rappresenta alla perfezione come fratelli del mondo; anche in un’era come questa per noi è fondamentale ribadire il concetto». 

ZANETTI – Successivamente prende parola anche il vice presidente dell’Inter: «Inter Campus è nato per volere della famiglia Moratti, perché l’Inter possa essere un veicolo di messaggi positivi, che partono dallo sport ma che poi sfociano in altro. Questo nostro progetto fa giocare i bambini di Israele e Palestina insieme. Il futuro che immaginiamo è questo. Oggi più che mai».