Terremoto: le maglie di Pescara-Inter all’asta per beneficenza

Articolo di
9 settembre 2016, 20:01
pescara-inter-2016

Domenica sera l’Inter di Frank de Boer e il Pescara di Massimo Oddo si affronteranno nella terza giornata di Serie A. Fuori dal campo però le due società si sono rese protagoniste di un gesto bellissimo. Ecco di cosa si tratta secondo quanto comunicato dal Pescara sul proprio sito internet

ASTA BENEFICA –Delfino Pescara 1936 e FC Internazionale Milano hanno deciso di personalizzare le maglie con cui scenderanno in campo le squadre nel match di domenica 11 settembre. Le maglie indossate, appositamente personalizzate con una patch realizzata ad hoc, saranno in vendita su Ebay contemporaneamente sulla pagina ufficiale dell’Associazione Massimo Oddo Onlus e sulla pagina ufficiale della Fondazione Pupi. Saranno pubblicate quotidianamente sui profili Facebook di riferimento e linkati sui siti delle due società per permettere ad amici, sostenitori, tifosi e collezionisti di partecipare alle aste e dare un sostegno a chi sta vivendo questo tragico momento”.

BENEFICENZA – “Tutto il ricavato delle vendite servirà ad acquistare direttamente beni di prima necessità o materiale che saranno suggeriti da Croce Rossa e Protezione Civile, per capire ciò che sarà realmente utile alle popolazioni colpite dal sisma. I responsabili dell’iniziativa si recheranno personalmente, a raccolta fondi ultimata, per consegnare quanto acquistato”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.