Tardelli: “Inter non molla mai, ma ha 3 problemi oltre ai cross”

Articolo di
25 settembre 2017, 01:05
Marco Tardelli

Marco Tardelli – ex Inter sia da centrocampista sia da allenatore -, ospite negli studi della “Domenica Sportiva” su Rai 2, analizza l’avvio di stagione dell’Inter elencando alcuni pregi e difetti, ma avendo tutto sommato un pensiero positivo grazie alla gestione Spalletti

BENE, MA NON BENISSIMO – La disamina di Marco Tardelli mette in risalto più di un aspetto: «L’Inter segna sempre nei minuti finali? Perché l’Inter non molla mai, ci crede fino in fondo e, anche se non gioca un calcio brillante, vince queste partite. Quando giochi male e vinci, si può solo migliorare. Luciano Spalletti sta facendo bene: la squadra è un po’ lenta, ma sta facendo bene. Il Genoa non è una brutta squadra, non si capisce perché sia messa cosi, crea e non segna: oggi poteva fare qualche gol e mettere in difficoltà l’Inter».

I PROBLEMI DELL’INTER – «L’Inter non mette male solo i cross, non è solo questo che non sa fare: l’Inter ha un pochino di problemi a centrocampo, anche se ragiona molto di più quest’anno, non ha grandissima velocità e forse ha qualche problemino in difesa. L’Inter non fa ancora il possesso palla come il Napoli».