Tardelli: “De Boer innervosisce l’Inter: fosse successo a lui?”

Articolo di
26 settembre 2016, 01:01
Tardelli

Marco Tardelli – ex centrocampista ed ex allenatore dell’Inter -, durante la diretta della “Domenica Sportiva” su Rai 2 va contro de Boer per la scelta di sostituire Kondogbia dopo 28′ e persiste la sua critica a tutto ciò che riguarda l’Inter

PAREGGIO CHE VALE COME KO – Per Marco Tardelli il pareggio di San Siro equivale esclusivamente a due punti persi per la compagine nerazzurra: «L’Inter non ha fatto una brutta gara, ma era una gara da vincere e non l’ha fatto. L’Inter ha fatto una buona gara, mentre il Bologna ha fatto una grande partita e l’ha messa in difficoltà. L’Inter avrebbe dovuto vincere e non l’ha fatto…».

ERRORE DI DE BOER – «Frank de Boer non doveva fare quella sostituzione perché così ha chiuso con Geoffrey Kondogbia, rendendo lo spogliatoio più nervoso: volevo vedere se, quando giocava lui, gli fosse successo una cosa simile e come avrebbe reagito. Sicuramente non gli sarebbe piaciuto… De Boer ha continuato a innervosire lo spogliatoio perché Kondogbia probabilmente non doveva essere sostituito».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.