Tanti vantaggi nella campagna abbonamenti dell’Inter!

Articolo di
23 maggio 2015, 07:44

Luca Innocenti, responsabile dei ricavi del’Inter per quanto riguarda lo stadio, ha raccontato le novità in programma quest’anno per coloro che sottoscriveranno l’abbonamento alla prossima stagione sportiva. Ecco le sue parole a “Inter Channel”:

PARTENZA – «Abbiamo deciso di anticipare la data di inizio della campagna abbonamenti perchè desideriamo lasciare ai tifosi un arco di tempo più ampio per decidere la sottoscrizione della tessera. Più tempo e più tranquillità», inizia Innocenti.

VANTAGGI ECONOMICI – «La vendita è iniziata a stagione in corso, il 6 maggio. Durante questo primo periodo è possibile acquistare l’abbonamento a prezzi vantaggiosi e chi ne approfitta entro il 26 maggio potrà partecipare alla speciale serata dell’Inter».

INTER NIGHT – «Il 26 maggio l’Inter presenterà la nuova maglia in occasione di “Inter Night”. Tutti coloro che avranno acquistato l’abbonamento entro quella data potranno accedere allo stadio e vedere la prossima divisa insieme a tutta la squadra e i massimi dirigenti sociali».

FAMIGLIE – Infine si è pensato alle famiglie: «Ci sarà la tribuna “family”, con dei pacchetti dedicati agli adulti ed agli under 18. Ci sarà proprio un’area dedicata alla famiglia», conclude Innocenti.

Non resta che attendere gli sviluppi del campo e, soprattutto, del mercato estivo. Poi tutto sarà più chiaro e delineato.