T. Provera: “Moratti all’Inter? Vorrei che fosse già rientrato”

Articolo di
10 ottobre 2016, 14:07
Tronchetti Provera

La redazione di “Premium Sport” ha intervistato il numero uno di Pirelli, main sponsor dell’Inter, Marco Tronchetti Provera per parlare del possibile ritorno in nerazzurro di Massimo Moratti nelle vesti di presidente.

L’UOMO GIUSTO – «Chiedere a me come vedo Moratti che rientra? Vorrei che fosse già rientrato ovviamente. Il mio pensiero è che la società ha un grosso potenziale, ha bisogno in una presenza in Italia che rappresenti la società, che abbia passione e stia vicina alla squadra e all’allenatore. L’ho detto più volte e lo ribadisco: Moratti come competenza e passione sarebbe la persona giusta. Minestra riscaldata? Le persone di qualità non sono mai minestre riscaldate».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.