Svanera: “Kondogbia vale Pogba! Shaqiri meritava più tempo…”

Articolo di
14 luglio 2015, 15:06
Kondogbia

La redazione de “IlSussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Riccardo Svanera per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il mercato dell’Inter che, dopo l’acquisto di Geoffrey Kondogbia dal Monaco, sembra essere sempre più vicina ad Ivan Perisic e Stevan Jovetic con Xherdan Shaqiri che invece dovrebbe lasciare Appiano Gentile a poco più di sei mesi di distanza dal suo arrivo.

KONDOGBIA – “E’ un grande giocatore, secondo me vale quanto Pogba, anche se lo juventino in Italia ha già dimostrato tanto. Ma Kondogbia è da due anni che fa grandi cose al Monaco”.

I NUOVI ACQUISTI IN ATTACCO – “Perisic? Ottimo elemento, credo che l’Inter possa completare il reparto offensivo con Icardi, Perisic e mi aspetto l’acquisto anche di Jovetic. Il montenegrino è un giocatore pronto per il rilancio dopo due anni al City in cui non ha fatto molto bene”.

SHAQIRI – “Lo svizzero è un giocatore che secondo me potrebbe fare bene all’Inter. In fondo è arrivato da sei mesi: ha avuto poco tempo per dimostrare il proprio valore nella squadra nerazzurra”.

SCUDETTO – “Difficile possa vincere subito il campionato, però credo che potrà essere una grande protagonista della prossima stagione”.

Facebooktwittergoogle_plusmail