Suning, regalo a Pioli: Criscito o Darmian e non solo… – CdS

Articolo di
13 dicembre 2016, 08:47
Criscito

Secondo il “Corriere dello Sport”, Suning a gennaio potrebbe regalare a Pioli un paio di rinforzi: caccia a Darmian o Criscito e poi un centrocampista se dovesse partire Kondogbia

REGALO SUNING – “Magari non subito a inizio gennaio e magari ci vorrà anche una dimostrazione della squadra, ma è tutt’altro che da escludere un regalo di Suning per Pioli, ovvero qualche rinforzo all’organico, soprattutto se venisse considerato in grado di fare subito la differenza. Per la verità, il club nerazzurro parte svantaggiato, perché la priorità nella finestra invernale sarà quella di vendere, per sfoltire la rosa ma anche per fare cassa per il fair-play finanziario. Il margine per muoversi, però, potrebbe saltare fuori”.

TERZINO E CENTROCAMPISTA – “In cima alla lista c’è un terzino e i nomi al momento sono quelli di Criscito e Darmian. Attenzione, però, a quello che potrebbe accadere a centrocampo. Si dovesse trovare, infatti, una sistemazione a Kondogbia, magari grazie ad uno scambio, allora si aprirebbe lo spazio anche per un rinforzo in mediana”.