Suning non si ferma: quanti progetti per l’Inter! – GdS

Articolo di
8 ottobre 2016, 08:37
Zhang Suning Inter

Secondo un reportage a Nanchino della “Gazzetta dello Sport”, il nuovo proprietario dell’Inter Zhang Jindong ha dei progetti molto solidi per sviluppare il marchio nerazzurro tramite delle strategie commerciali soprattutto in Cina

STRATEGIE COMMERCIALI – “Da quando ha preso l’Inter, i progetti di Zhang appaiono solidissimi. Si punta inoltre ad aprire negozi dell’Inter a Shanghai e altre academy nerazzurre per i giovani calciatori cinesi. Le strategie commerciali vanno in più direzioni: creare una migliore organizzazione per mettere in rete i tifosi cinesi dell’Inter, organizzare in Cina eventi con i calciatori, allenamenti aperti al pubblico ed amichevoli della squadra nerazzurra, portare gruppi di supporter cinesi a San Siro. Prima di lasciare il quartier generale di Suning, un manager del dipartimento di marketing prende il telefonino e mostra un’app: è lo store virtuale di Suning. «Vendiamo già tutti i prodotti del Jiangsu, anche i biglietti delle partite. Presto lo faremo anche per l’Inter»”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.