Suning in Italia per la Juve, rinnovo per Ausilio e Gardini – GdS

Articolo di
5 settembre 2016, 07:34
Zhang Ausilio

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, i vertici di Suning saranno nuovamente in Italia per la sfida contro la Juventus. Sarà anche l’occasione per discutere con Ausilio e Gardini del rinnovo dei loro contratti, in scadenza nel 2017

VICINI ALLA SQUADRA – Per l’Inter scatta la settimana in cui preparare al meglio sette giorni delicatissimi. Se in campo il menù prevede Pescara, Hapoel Be’er Sheva nell’esordio in Europa League e Juventus, anche a livello societario si va verso scadenze importanti. Prima del match contro i bianconeri torneranno infatti a Milano il presidente Erick Thohir  e i vertici di Suning. Il nuovo viaggio conferma che Zhang Jindong e i suoi uomini intendono stare il più possibile vicino alla nuova creatura”.

AUSILIO E GARDINI, RINNOVO – “Oltre che per la super-sfida contro la Juve, la presenza di Zhang e soci servirà anche a fare il punto dei rinnovi di Giovanni Gardini e Piero Ausilio. Entrambi i dirigenti sono in scadenza nel giugno 2017 e, dopo gli incontri preliminari negli ultimi giorni di mercato, parleranno con la nuova proprietà per prolungare fino al 2019 e diventare l’anima italiana del club”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.