Suning arriva per l’Inter, Thohir per il Torino. Dubbio Zhang

Articolo di
22 ottobre 2016, 21:53
Steven Zhang Thohir

Tra Atalanta e Torino in casa Inter ci saranno delle novità societarie, ma nessuno scossone: a Milano torneranno i vertici nerazzurri dall’Asia in date diverse – come riportato dal portale “CalcioMercato.com” -, ma non è ancora certa la presenza del numero uno Zhang

ARRIVANO I VERTICI – Come reso noto nelle ultime ore, i vertici del gruppo Suning saranno in Italia nei prossimi giorni, arrivando a Milano con il Presidente Erick Thohir. Il primo ad arrivare dovrebbe essere Steven Zhang, atteso tra lunedì e martedì, mentre Thohir sarà a Milano solo mercoledì per Inter-Torino. Non ancora certa la presenza del proprietario Jindong Zhang, ma non è escluso un suo arrivo a sorpresa dal momento che venerdì è in programma l’importante assemblea dei soci dell’Inter (nonché la finale di Supercoppa Italiana Primavera tra Inter e Roma, ndr).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.