Suning al completo, c’è anche Kia: cominciano gli incontri – TMW

Articolo di
4 novembre 2016, 16:04
Joorabchian Kia

In giornata si terrà a Milano il primo incontro per definire la scelta del prossimo tecnico dell’Inter e, secondo “Tuttomercatoweb”, in queste ore sarebbe giunto in Italia anche Kia Joorabchian, che dovrebbe supportare la delegazione di Suning Group, azionista di maggioranza del club nerazzurro

DELEGAZIONE AL COMPLETO – Come rivela il popolare portale sportivo, dopo Steven Zhang, Ren Jun, braccio destro del Patron di Suning e il procuratore Yang Yang alla delegazione cinese si sarebbe aggiunto anche Kia Joorabchian. Nelle prossime ore sono attesi anche i dirigenti nerazzurri di ritorno dall’Inghilterra e dalle riunioni in programma emergerà il nome del prossimo tecnico che dovrà guidare la squadra interista dopo l’addio di Frank de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.