Suning a pranzo con Moratti: argomento nuovi sponsor – CdS

Articolo di
28 agosto 2016, 10:27
Thohir Moratti Zhang

Il “Corriere dello Sport” scrive che ieri a pranzo i dirigenti Suning e Thohir si sono incontrati con Moratti. Si è parlato di nuovi sponsor per la maglia di allenamento. Oggi tutti allo stadio, e poi partenza.

PRANZO DI LAVORO – I dirigenti del Suning (presenti anche Steven Zhang, Jun Ren, Yang Yang e Jun Liu) insieme a Thohir hanno pranzato in un ristorante del centro con Moratti, consigliere dei cinesi. Tra gli argomenti secondo il “Corriere dello Sport” l’arrivo di uno sponsor per la maglia da allenamento che porterà un aumento dei ricavi: trattativa a buon punto; tra le ipotesi allo studio anche il marchio suning.com e uno portato dalla Pirelli.

PARTITA E VOLO – Nel pomeriggio meeting in sede con il mercato al centro di tutto, mentre in serata in un altro ristorante del centro cena tra i dirigenti del Suning, Thohir e i principali manager nerazzurri. Oggi pomeriggio tutti a San Siro; dopo il fischio finale la partenza del volo privato per Nanchino e quella di Thohir per l’Indonesia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.