Suma: “Inter-Juve può essere la rivincita di Felipe Melo”

Articolo di
10 ottobre 2015, 00:13
Felipe Melo

Il direttore di Milan Channel Mauro Suma, nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb”, ha dedicato un paragrafo al centrocampista dell’Inter Felipe Melo, che tra una settimana ritroverà una delle sue due ex squadre italiane, la Juventus. Questo il pensiero del giornalista sulla possibile rivincita del brasiliano ai danni dei bianconeri.

POCA FIDUCIA – “Felipe Melo non ha dimenticato quanto sia andata male la sua esperienza bianconera. Poca fiducia attorno a lui da parte dell’ambiente, contestazioni e insulti da parte dei tifosi, risultati scadenti. L’uomo dei due settimi posti è fra quelli, e chi dialogava con lui nei mesi di Istanbul lo sa bene, che hanno assaporato di più e meglio la vittoria sulla squadra bianconera nel dicembre 2013 con conseguente eliminazione dalla Champions League dei Conte boys. E per Felipão è in arrivo la possibile grande rivincita”.

RIVINCITA – “Nonostante sulle prestazioni sue e di Kondogbia, non positive fino a oggi, facciano ombra mediaticamente i problemi rossoneri di Bertolacci, il “buon” Felipe ad oggi non ha fatto fare il salto di qualità rispetto a Medel al centrocampo dell’Inter. E allora, visto che Jovetić potrebbe giocare a San Siro contro la Juventus e che i bianconeri si complicano la vita quasi da soli con i problemi fisici di Pogba, ecco che il ruvido ex juventino sogna la grande partita. Lui ci tiene moltissimo e chi ha parlato con lui all’inizio di quest’estate della rivalità Inter-Juventus lo sa bene… Felipe in quei giorni era ancora al Galatasaray, ma sognava già la rivincita sulla Juventus e sugli juventini”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE