Suma: “Inter, Gabigol va lanciato il prima possibile”

Articolo di
8 ottobre 2016, 00:59
Mauro Suma

Per “TuttoMercatoWeb” Mauro Suma ha approfondito il discorso su Gabigol, ultimo colpo di mercato dell’Inter che però fin qui si è visto per venti minuti contro il Bologna. Per lui già da Inter-Cagliari, prossimo impegno di campionato, l’attaccante brasiliano dovrà essere inserito in pianta stabile nella formazione nerazzurra.

DA LANCIARE – “Gabigol. Punto. In realtà dovremmo già essere a capo. Arrivato con la medaglia d’oro olimpica al collo, presentato in pompa magna e accolto da una vernice pirelliana in grande stile. Al centro di un caso diplomatico fra Barcellona e Santos, Gabigol è l’unico dei tre punteri della Seleção olimpica da medaglia d’oro ancora in ritardo. Gabriel Jesus ieri ha fatto doppietta contro la Bolivia e attende serenamente il suo passaggio al Manchester City dove verrà schierato prontamente, Neymar saltabecca da guizzi e gol con la maglia del Barcellona a prodezze analoghe con la Nazionale verdeoro di Tite. Per Gabigol, invece, un rigore in amichevole con il Lugano dopo una ventina di minuti scarsi contro il Bologna e una gara vissuta interamente in panchina a Roma. Gabigol va lanciato, esibito, sdoganato. Il prima possibile, possibilmente non con i tempi della quarantena di Brozović”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.