Suma: “Circolano voci di un ritorno di Moratti nell’Inter”

Articolo di
24 settembre 2016, 00:14
Mauro Suma

Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” Mauro Suma commenta la presentazione di Gabigol e ipotizza uno scenario: viste le presenze legate a Pirelli e alla vecchia proprietà non sarebbe da escludere un ritorno di Massimo Moratti come presidente dell’Inter, cosa peraltro già discussa da alcune fonti.

MORATTI-BIS? – “Presentazione di Gabigol: effetti speciali, toni da mille e una notte. Social impazziti. È sembrata una di quelle presentazioni che i tifosi interisti, che da sempre si ritengono più morigerati e sobri dei milanisti miracolati da Silvio Berlusconi, contestavano da sempre proprio ai rossoneri. Ma non è questo il dato. Alla vernice dell’attaccante brasiliano, abbiamo notato in primo piano la Pirelli, Marco Tronchetti Provera, Javier Zanetti. Insomma il mondo morattiano. In penombra, Michael Bolingbroke, mondo evidentemente poco morattiano. Tronchetti Provera sereno e sorridente: tutto il contrario del disimpegno che faceva trapelare dopo i primi mesi di gestione Erick Thohir. Dopo questa presentazione molto mediatica, in TV iniziavano a circolare le voci di un ritorno di Massimo Moratti alla presidenza di una Inter sempre di proprietà Suning. Stando al contesto e allo scenario, ci sta. Poi, se davvero dovesse accadere, nel nostro piccolo ci siederemo comodi e assisteremo con un sorriso appena accennato, alle letture, alle interpretazioni e alle ricostruzioni che tutti a quel punto faranno. O non faranno”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.