Suarez: “Nuova Inter? Deve puntare alla CL! Icardi e Banega…”

Articolo di
6 settembre 2016, 19:57
Suarez

Luis Suarez – intervistato da Inter Channel – fa il punto su queste prime settimane di campionato della nuova Inter di Frank de Boer: l’ex stella nerazzurra sa bene che per vedere i frutti della nuova gestione bisogna avere pazienza e sottolinea l’importanza della conferma di Mauro Icardi

NOVITÀ E ATTESE – «È presto per un’idea definitiva, ci sono stati troppi cambiamenti in poco tempo perciò dobbiamo aspettare qualche partita. Molti giocatori devono ancora conoscersi e lo stesso vale per l’allenatore. Bisogna avere fiducia e sperare che le cose vadano meglio rispetto alle prime due giornate. Banega nella prima fase della sua carriera ha alternato prestazioni buone a meno buone, ma negli ultimi anni a Siviglia ha dimostrato di essere un grande giocatore».

ICARDI E SPERANZA CHAMPIONS – «La conferma di Icardi era indispensabile, aspettiamo i giovani con grande entusiasmo sperando che prendano velocemente confidenza con il calcio italiano. Sarebbe bello vincere l’Europa League, ma l’importante sarà entrare in Champions League, quello che tutti vogliono».

Facebooktwittergoogle_plusmail