Suarez: “Messi all’Inter? Non tutti i sogni si avverano”

Articolo di
30 novembre 2016, 17:02
suarez

Luis Suarez stronca i sogni dei tifosi nerazzurri. Nelle ultime ore, dopo le dichiarazioni di Tronchetti Provera, il nome di Lionel Messi è stato accostato all’Inter, ma, secondo quanto pronostica la storica bandiera nerazzurra, il sogno è destinato a non avverarsi. Ecco le sue parole a “Tmw Radio”

MESSI, DAI SOGNI ALLA REALTA’ – «Tronchetti Provera su Messi? Si vede che l’ha sognato ed è giusto che lo dica. Ma tutti facciamo dei sogni che sappiamo non si avvereranno. Purtroppo per l’Inter penso che sia uno di quei sogni che non si avvererà. Anche perché, se davvero decidesse di lasciare il Barcellona, ci sarebbero altre squadre più forti a livello economico dell’Inter interessate. Come giocherebbe l’Inter con Messi? Ne metti altri dieci che pedalino un po’ e poi ci pensa lui. Sento di tante tattiche, questo va fuori tutti gli schemi e fa cose che non c’entrano niente. Sa dove andare, quando andare, fuori dalla zona di pertinenza. E fa delle cose che non devo neanche commentare io: non gliele dice l’allenatore. Basterebbe qualcosa di contorno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.