Suarez: “Il pareggio sarebbe stato anche stretto all’Inter”

Articolo di
1 dicembre 2015, 22:02
Suarez

Luis Suarez ha espresso la sua opinione ai microfoni di “Inter Channel” il giorno dopo la sfida persa con grande sfortuna contro il Napoli. La bandiera nerazzurra ha parlato anche di mercato e dei croati a disposizione di Mancini. Di seguito le dichiarazioni

SUAREZ E IL MATCH CONTRO IL NAPOLI«La sconfitta ha dato all’Inter la consapevolezza di essere una grande squadra. Ha fatto soffrire il Napoli anche in dieci uomini e per come ha giocato gli ultimi trenta minuti il pareggio sarebbe stato anche stretto. Non ho mai visto giocare l’Inter così bene come questa sera. Hanno corso tantissimo, hanno tentato le giocate individuali, hanno creato costantemente pericoli, facendo perdere sicurezza al Napoli nel primo tempo. L’Inter ha dimostrato che il Napoli può essere battuto tranquillamente».

MERCATO NERAZZURRO«Forse in mezzo al campo servirebbe un regista. Bisognerà pensare alle piccole che veranno a San Siro per chiudersi e servirà un calciatore in grado di fare gioco. Brozovic ieri sera ha giocato molto bene, è stato continuo, mentre Perisic leggermente altalenante».