Steven Zhang a Milano, ma il presidente sarà Zanetti – GdS

Articolo di
18 settembre 2016, 08:36
Zanetti

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, il figlio di Jindong Zhang, Steven, si stabilirà presto a Milano per seguire le vicende societarie da vicino, anche se la carica di presidente è stata promessa a Javier Zanetti

POST BOLINGBROKE – “Oggi sono attesi a Milano sia gli uomini di Suning sia Erick Thohir. Blitz di due giorni e agenda fitta, visto che Zhang Jindong tra oggi e domani terminerà i colloqui con i candidati alla successione di Michael Bolingbroke, destinato ad uscire ad ottobre. Sono in ascesa le quotazioni di Alessandro Antonello, attuale responsabile finanziario. Una soluzione interna che lascerebbe a Gardini la gestione del rapporto con le istituzioni. L’ultima parola comunque spetterà a Zhang”.

ZANETTI PRESIDENTE – Il figlio del numero uno di Suning, Steven, si stabilirà presto a Milano per seguire in prima persona le vicende interiste. Il 25enne, già responsabile dei rapporti internazionali di Suning, però non sarebbe il successore di Thohir alla presidenza. Quella carica sarebbe già stata promessa a Javier Zanetti. Domani infine potrebbe arrivare l’ufficializzazione del rinnovo sino al 2019 con il d.s. Piero Ausilio“.

Facebooktwittergoogle_plusmail