Stefano Antonelli: “Scudetto? In cinque, anche l’Inter”

Articolo di
3 dicembre 2015, 21:45
esultanza Inter

L’ex direttore sportivo di Siena e Bari analizza la Serie A ritenendola un campionato bello da vedere e con almeno cinque pretendenti al titolo, tra queste l’Inter

Sono cinque per lo scudetto e tra queste c’è l’Inter. Questo è il pensiero di Stefano Antonelli, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, con argomento l’attuale Serie A, una Serie A ritenuta più entusiasmante del solito: “Si. Da più parti si sente dire che è un campionato involuto nelle qualità e forse è vero, perché i grandissimi campioni anni fa venivano poiché economicamente eravamo più solidi. Ma questo campionato è davvero bello, ci sono squadre che si fanno preferire come Napoli, Fiorentina, Inter. Almeno cinque-sei possono contendersi i primi posti di classifica. Ma non c’è più un campionato con due tronchi, perché anche l’Atalanta per esempio gioca un bel calcio, proprio come l’Empoli e altre”.

CHI VINCE LO SCUDETTO?- “Aspetterei la Juventus. Ma al momento ne vedo cinque in lizza: Inter, Napoli, Fiorentina, Juve e Roma”.