Stankovic sprona Ranocchia: “Se vuoi ti regalo qualche trofeo!”

Articolo di
21 luglio 2015, 11:31
Stankovic

Presente sul palco insieme ad Andrea Ranocchia ed Hernanes, il nuovo First Team Club Manager dell’Inter, Dejan Stankovic, parla del suo passato e presente, rispondendo alle parole dell’attuale capitano, come ripreso da un video presente sul sito della “Gazzetta dello Sport”

ABITUATO A VINCERE – Ecco le parole di Dejan Stankovic, che risponde ad Andrea Ranocchia con una battuta: «Io e Pupi (Javier Zanetti, ndr) abbiamo vinto tantissimi trofei, conosciamo la storia dell’Inter e sappiamo bene come vincere un trofeo. Se Ranocchia vuole, gli regalo un paio di trofei, così comincia ad abituarsi un pochettino (ride, ndr)».

AUGURIO ALLA SQUADRA – Infine, un augurio a tutta la squadra per la nuova stagione: «E’ importante star vicino ai ragazzi, cercare di trasmettere l’energia e dargli una mano, parlare con loro e portarli sulla strada giusta, perché l’Inter non può scegliere a inizio anno su quale obiettivo puntare, deve puntare su tutto. Mi auguro e gli auguro una buona stagione, prima di tutto senza infortuni, e di grande successo».