Stankovic può davvero tornare all’Inter?

Articolo di
13 maggio 2015, 09:06

Dejan Stankovic è sempre nel cuore dei tifosi nerazzurri. Lo si è visto alla partita per l’Expo con Zanetti, lo si è capito dai cori e dagli applausi che sono stati dedicati all’ex giocatore dell’Inter dal pubblico di San Siro. “Sky Sport” ha rivelato alcuni dettagli sulla situazione contrattuale del vice di Stramaccioni:

DECISIONE – Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare, Stankovic ha già comunicato alla società friulana la sua volontà di interrompere il rapporto di collaborazione alla fine di questa stagione sportiva. L’Udinese, preso atto della volontà del serbo, ha già contattato Valerio Bertotto per affidargli il ruolo di vice di Stramaccioni per la prossima stagione.

RITORNO? – Dopo solo un anno si interrompe, quindi, il sodalizio tra Stramaccioni e Stankovic. Dietro ai motivi di questa improvvisa decisione ci sarebbe la volontà di ritornare all’Inter, ritornare a casa, insomma. Da definire ancora il ruolo che potrebbe occupare Stankovic. Chi parla di uomo di raccordo tra campo e società e chi invece lo vede come allenatore delle giovanili.

Certamente sarebbe un ritorno carico di significato per un uomo che ha scritto, insieme ai suoi compagni, una delle pagine più belle della storia dell’Inter.