Stankovic: “Melo e Telles? Oggi fanno una sgambatina”

Articolo di
3 settembre 2015, 19:27
Stankovic

L’ex centrocampista serbo accoglie i nuovi arrivati Melo e Telles, in campo a Lecco tra pochi minuti, e manifesta tutta la sua fiducia nell’operato di Roberto Mancini dopo il mercato che ha consegnato al tecnico un’Inter altamente competitiva

A pochi minuti dall’inizio dell’amichevole contro il Lecco, il team manager Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Inter Channel parlando dell’esordio dei nuovi arrivati Melo e Telles: Sono contento di vedere tanta gente per un’amichevole. «Oggi è importante che Melo e Telles facciano una sgambatina, sono due giocatori già fatti, con esperienza. Alex è uno brillante che ci copre la fascia, con Felipe ci conosciamo da anni, abbiamo fatto alcune battaglie da avversari, è uno con grande carattere, uno che si fa sentire in campo».

FIDUCIA IN MANCINI- Il mercato ha consegnato a Roberto Mancini una rosa altamente competitiva e Stankovic è fiducioso nel lavoro del tecnico jesino: «È positiva la sosta in questo periodo, in società hanno fatto un grandissimo mercato e il mancio avrà a disposizione 5-6 giorni con tutti per lavorare e preparare una grande partita. Il mercato è chiuso, ora tocca al mister metterli bene in campo. Io ho piena fiducia, conosco Mancini da 16-17 anni e so che farà il meglio. Ljajic è un grandissimo talento, gli auguro di stare bene e di dimostrare il suo valore».

Facebooktwittergoogle_plusmail