Stampa: “Thohir vuole avere altre quote nell’Inter”

Articolo di
1 giugno 2015, 08:07
Thohir

Laura Bandinelli, inviata della “Stampa”, ha commentato la gara di ieri sera a San Siro contro l’Empoli e le nuove manovre societarie volute da Erick Thohir. Vediamo di cosa si tratta:

GARA – L’Inter chiude mestamente il suo campionato senza far venire il mal di stomaco a Mancini, almeno per una volta. Quatto goal all’Empoli e seconda vittoria casalinga nelle ultime otto. Icardi capocannoniere con Toni e tutti in vacanza. Ma c’è poco da stare allegri, sostiene Bandinelli.

RINFORZI – La società dovrà assolutamente rinforzare la rosa ma il problema è proprio qui: perso quasi del tutto Tourè, gli altri giocatori corteggiati (Pedro, Kondogbia, Aubameyang, Benatia) sono cercati anche da altre squadre che possono offrire prospettive più attraenti rispetto ai nerazzurri.

THOHIR – Non da ultimo c’è la questione societaria: Erick Thohir vuole un nuovo “ministro delle Finanze” ed un nuovo responsabile della comunicazione. Il presidente vuole potenziare la propria struttura ed aspira ad avere altre quote confermando così che la convivenza con Moratti è sempre più tormentata al di là delle apparenze.