Squinzi: “Lottare con il Milan per l’EL? Spero con l’Inter!”

Articolo di
10 ottobre 2016, 22:09
Squinzi

Giorgio Squinzi – patron del Sassuolo e noto tifoso del Milan -, intervistato dai microfoni del sito “Milan News”, si preoccupa del nuovo raggiungimento della zona Europa League, preferendo l’Inter come avversaria, auspicando così un Milan da Champions League

LOTTA PER L’EUROPA LEAGUE – Nonostante il fastidio per le ingiustizie arbitrali ricevute nella sfida contro la sua squadra del cuore, Giorgio Squinzi continua a vedere il nerazzurro come nemico pubblico per il suo Sassuolo: «La partita con il Milan non si è svolta regolarmente: sul 3-1 è stato dato un rigore che non c’era, non ce ne hanno dato qualcuno che c’era. Quando gli arbitri cominciano a sbagliare, purtroppo vanno anche avanti. Intanto ci mancano sei punti dalla nostra classifica che rivorremmo indietro. Lottare con il Milan per l’Europa League? Anche con altri, non solo con il Milan. Da milanista, se dovessi lottare con l’Inter, sarei ancora più contento».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.