Spavento per Nagatomo per un colpo in allenamento – GdS

Articolo di
9 ottobre 2016, 09:28
Nagatomo

La “Gazzetta dello Sport” scrive che in casa Inter c’è stato un certo spavento per le condizioni di Yuto Nagatomo. Il giapponese durante un allenamento della sua nazionale ha riportato una commozione cerebrale.

SPAVENTO – Nagatomo con la sua nazionale ha subito un infortunio che ha tenuto in apprensione lo staff medico dell’Inter. La “Gazzetta dello Sport” spiega che il giapponese ha subito una commozione cerebrale a seguito di uno scontro di gioco in allenamento con il compagno Tomoaki Makino. Il ginocchio del difensore degli Urawa Red Diamonds ha col­pito la testa dell’interista che è rimasto a ter­ra per il dolore senza però perdere mai cono­scenza. Portato in ospedale, gli è stata ri­scontrata una leggera commozione cerebra­le. Leggera, al punto che Nagatomo avrebbe voluto tornare ad allenarsi. Niente da fare, i medici del Giappone lo hanno escluso dalla prossima gara contro l’Australia. Il difensore re­sterà un paio di giorni sotto osservazione in ospedale a Tokyo e poi tornerà a Milano dove verrà valutato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.