Spalletti sereno, ma chiaro: vuole rinforzi – CdS

Articolo di
16 luglio 2017, 10:43
Spalletti

Il “Corriere dello Sport” sottolinea le parole di Luciano Spalletti dopo l’amichevole dell’Inter di ieri. Il tecnico si aspetta qualcosa dalla società, e i tempi lunghi iniziano a diventare un fastidio.

RICHIESTE SEMPRE VALIDE – Magari non ha fretta ed è disposto ad aspettare perché conosce le dinamiche del mercato, ma gli acquisti che gli sono stati promessi li vuole. Al termine dell’amichevole di ieri, Luciano Spalletti ha ribadito le sue convinzioni riguardo alle necessità della sua Inter. I colloqui avuti negli ultimi 3 giorni con Sabatini e Ausilio hanno solo ammorbidito la sua posizione, ma sui rinforzi richiesti durante la prima conferenza stampa a Riscone il suo pensiero è rimasto lo stesso.

TROPPA ATTESA – Spalletti ha evitato di creare una frattuta con la società, ma le sue parole hanno fatto capire che in questo inizio di preparazione si aspettava un po’ più materiale su cui lavorare. Il mercato fatica a sbloccarsi, e il tecnico come sottolinea il “Corriere dello Sport” ha lanciato il suo allarme.