Sorteggi TIM Cup 2015/2016: questo il cammino dell’Inter

Articolo di
21 luglio 2015, 17:12
Inter Trofeo TIM

Sono appena stati sorteggiati i tabelloni di Coppa Italia – TIM Cup 2015/2016.L’Inter di Roberto Mancini, in virtù dell’ottava posizione in classifica nello scorso campionato, scenderà in campo per la prima volta il 16 dicembre, per gli ottavi di finale

INIZIO A DICEMBRE – Il cammino dei nerazzurri comincerà con gli ottavi di finale, il 16 dicembre e la sfidante verrà decisa dopo una serie di eliminazioni fra Benevento e Tuttocuoio (primo turno, programmato per il 2 agosto), a cui seguirà il secondo turno, programmato il 9 agosto, che vedrà impegnate Cagliari ed Entella, Trapani e Como, Modena e Sassuolo.

POSSIBILI SFIDANTI – Nei quarti di finale, l’Inter potrebbe ritrovare il Napoli, in una sfida che avrebbe il sapore di una rivincita dopo l’eliminazione subita dai partenopei l’anno scorso. Se i nerazzurri dovessero proseguire, in semifinale è probabile un incontro con Lazio o Juventus. Suggestiva la possibilità di un derby in finale, grazie alla collocazione del Milan: i cugini sono infatti dall’altra parte del tabellone ed è impossibile un incrocio prima della finale.

Facebooktwittergoogle_plusmail