Sorpresa: è l’Inter la squadra con più fedelissimi – GdS

Articolo di
29 ottobre 2016, 13:02
inter southampton

L’Inter è alla ricerda di certezze. Frank de Boer allora cerca quindi di affidarsi a dei “fedelissimi” pronti a giocare sempre. In Italia infatti nessuno è come i nerazzurri. Ecco chi sono secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

TRE FEDELISSIMI – “Dopo le prime dieci giornate, Opta aiuta a ricordare che l’Inter è la squadra con più «fedelissimi», con più mattoncini stabili. Infatti Samir Handanovic, Joao Miranda e Mauro Icardi. De Boer li ha usati in tutti i 900 minuti giocati finora. Nessuna delle altre 19 squadre di A ha messo in campo infatti 3 giocatori per 900 minuti. Chi si è fermato a 2 (Chievo, Napoli, Palermo, Sampdoria, Sassuolo e Udinese) mette un portiere un giocatore di movimento. Solo i doriani sorprendono con due difensori: Regini e Silvestre“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.