Sormani: “Serie A? Juventus davanti. Inter partita male, ma…”

Articolo di
23 settembre 2016, 15:43
De Boer Inter

Angelo Sormani, ex calciatore di Milan e Fiorentina, ha fatto il punto della situazione sulle due squadre ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. Secondo il parere dell’intervistato, la Juventus parte ancora davanti a tutte, ma l’Inter è in ripresa. Di seguito le sue dichiarazioni

JUVENTUS AVANTI, MA L’INTER…  – «Che cammino potranno fare Milan e Fiorentina in campionato? Davanti a tutte c’è la Juve, la favorita. Poi vedo Napoli, la Roma che ha carattere, e l’Inter che era partita male ma dopo il successo con la Juve ha trovato forza e morale. Non è cambiato molto rispetto all’anno passato. Fiorentina? Per adesso non è riuscita a riprendersi completamente. La Fiorentina era basata sulla qualità del gioco e ancora non l’ha ritrovata».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.