Sneijder: “Rapporto speciale con l’Inter ma il Galatasaray…”

Articolo di
30 settembre 2016, 15:01
Sneijder Mourinho Inter

Nel corso di un’intervista rilasciata alla TV ufficiale del Galatasaray Wesley Sneijder ha parlato di tutte le squadre nelle quali ha giocato rivelando di avere un rapporto davvero speciale con il club turco grazie all’incredibile legame tra la squadra e i suoi tifosi.

VERO LEGAME – «Ho un feeling speciale con il Galatasaray e non lo dico solamente perché al momento gioco qui, ho un legame speciale anche con l’Inter perché ho vinto la Champions League con loro e col Real perché è stata la mia prima squadra fuori dall’Olanda e potrei citare anche l’Ajax che è il club che mi ha cresciuto. Però qui è diverso perché senti di avere una vera connessione con i tifosi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.