SM: Kondogbia delude, investimento non ripagato

Articolo di
8 ottobre 2015, 20:08
kondogbia

Il centrocampista francese ancora nel mirino delle critiche per il suo inizio non esaltante nel campionato italiano. Secondo Sportmediaset Mancini starebbe addirittura riconsiderando la sua utilità in squadra

Dare giudizi affrettati è un classico in Italia, paese in cui spesso abbiamo liquidato giocatori come Henry o Bergkamp bollandoli come non all’altezza e poi rivelatosi grandi campioni fuori dai confini del nostro paese. Nel mirino c’è Geoffrey Kondogbia, uno degli acquisti più onerosi nella storia dell’Inter che al momento ha soltanto mostrato a sprazzi il suo talento, mostrando di fare un po’ di fatica ad adattarsi al nostro calcio. Mancini lo sa bene e lo ripete a ogni occasione mostrando sempre grande fiducia nel giocatore al quale è disposto a concedere tutto il tempo che avrà bisogno, non la pensa così la redazione di Sportmediaset che ha già inserito Kondogbia tra i flop del mercato.

INVESTIMENTO NON RIPAGATO- Sul sito di Sportmediaset si legge infatti: “L’Inter ha vinto il duello a suon di milioni (30 più 5 di bonus) con il Milan, ma finora non ha visto ripagato l’investimento. Il francese del Monaco è stato accostato da più parti allo juventino Pogba, ma non ha certo il suo talento. Oltretutto sembra fare fatica a capire il campionato italiano e finora è stato sulla soglia della sufficienza striminzita, andando in calo a livello di prestazioni. Tanto che lo stesso Mancini sta riflettendo sulla possibilità di considerarlo sempre e comunque un titolare inamovibile”. Giudizi personali, rispettabili, ma li riteniamo perlomeno affrettati quando si sono giocate appena 7 partite di campionato e il giocatore, ripetiamo, gode della totale fiducia dell’ambiente e del tecnico Roberto Mancini.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE