Sky: “Tra poco in campo, Kovacic titolare e Kondogbia…”

Articolo di
11 luglio 2015, 16:59
Kondogbia

Alle 17.00 l’Inter scenderà in campo per la prima amichevole della stagione: al centro sportivo di Riscone di Brunico i nerazzurri affronteranno lo Stuttgarter Kickers. Cresce intanto l’entusiasmo dei tifosi, come testimoniato dai biglietti già esauriti nel primo pomeriggio

TUTTO ESAURITO – Silvia Vallini, giornalista di Sky Sport inviata a Brunico, descrive l’atmosfera che circonda i nerazzurri. Curiosità e passione si riflettono sugli spalti gremiti: i tifosi attendono di vedere finalmente all’opera la nuova Inter di Roberto Mancini. Gli interisti hanno affollato il centro sportivo, tanto da far registrare il tutto esaurito alle 15.15. Gli altri 150 biglietti messi in vendita sono stati subito venduti.

KOVACIC TITOLARE – La formazione è quella provata durante la sessione di allenamento di questa mattina alle 9.30: Kovacic al centro del campo, con Hernanes rifinitore dietro a Icardi e Palacio. Kondogbia, giunto da poco, dovrebbe entrare a partita iniziata e giocare qualche minuto, mentre non saranno della partita Guarin e Vidic, entrambi infortunati. Occhi puntati anche su Martin Montoya, il nuovo laterale giunto dal Barcellona.

L’amichevole sarà visibile su Inter Channel e in streaming sul sito dell’Inter