Sky: “Shaqiri sta valutando la giusta soluzione. Mancini…”

Articolo di
8 luglio 2015, 23:56
Shaqiri

“Sky Sport” fa il punto su Xherdan Shaqiri, esterno d’attacco ormai in rottura con l’Inter e con Roberto Mancini. Lo svizzero ha preso atto di questa situazione, ma prima di lasciare l’Inter, vuole aspettare che arrivi un’ offerta di suo gradimento. Massimiliano Nebuloni, presente agli allenamenti a riscone di Brunico, analizza le differenze d’allenamento di Mancini rispetto a Mazzarri.

SEPARATO IN CASA?«Shaqiri ha estimatori in Germania, Schalke 04 in primis. Questo può aver sbloccato la trattativa per Perisic. Lo svizzero è convinto di non rientrare più nei piano di Mancini, con con cui ha avuto modo di parlare. Nonostante questo Shaqiri è stato molto ben accolto dai tifosi presenti a Riscone di Brunico. Il calciatore ha preso atto della soluzione e vuole trovare una squadra di suo gradimento»

PREPARAZIONE«Mancini si allena con la squadra, è molto più partecipe con i giocatori rispetto a Mazzarri, per un calciatore questo è molto entusiasmante. Mazzarri invece era più stressante sulla tattica, mentre con Mancini i giocatori sono molto più liberi mentalmente»