Sky: Mancini resterà. Si pensa già al futuro e l’Empoli…

Articolo di
30 maggio 2015, 22:18
Mancini

Inter già focalizzata verso il futuro. La conferenza di Roberto Mancini ne è stata la prova: pochissime le domande sulla partita contro l’Empoli, moltissime quelle incentrate sul mercato. Silvia Vallini, in collegamento da Appiano Gentile per SkySport, analizza le parole del tecnico di Jesi.

TESTA AL FUTURO«L’Inter pensa già al domani. In conferenza, infatti, Mancini non ha parlato neanche per un minuto della partita di domani contro l’E’mpoli. L’allenatore ha dato un voto negativo alla stagione, anche se ci sono alcuni aspetti positivi: la squadra, ad esempio, è migliorata dal punto di vista della mentalità. Il tecnico di Jesi, però, si aspetta di più da alcuni giocatori in vista del prossimo anno». 

MANCINI, FUTURO ALL’INTER – «Mancini ha assicurato che resterà ancora alla guida dell’Inter. In realtà, non si era mai espresso in termini così decisi, sicuramente ha addolcito la settimana di Thohir, complicata da tutte le voci che sono circolate. Così come complicata è anche la trattativa per il rinnovo di Icardi che, però, dovrebbe risolversi e la situazione di Touré».

Facebooktwittergoogle_plusmail