Sky: Hernanes per la prima volta a Roma da “nemico”

Articolo di
6 maggio 2015, 07:27
Hernanes

Andrea Paventi, giornalista Sky esperto di Inter, ha commentato il particolare momento di Hernanes. Ottimo stato di forma dopo mesi tormentati e prima volta da “ex” all’Olimpico contro la sua Lazio, domenica prossima. Ecco le considerazioni di Paventi:

LAZIO – «Con la squadra della capitale Hernanes si è imposto all’attenzione generale degli appassionati. Tre anni e mezzo di intenso rapporto anche e soprattutto con la tifoseria come testimoniano le parole del “profeta” al suo addio da Roma», inizia Paventi.

PRIMA DA EX – «Ritorna per la prima volta da “ex” all’Olimpico. Il suo vecchio stadio che lo ha visto spesso protagonista lo accoglierà per la prima volta con una casacca diversa da quella biancazzurra».

INTER – «Hernanes ha già segnato alla Lazio, a San Siro, ed è stato sicuramente più facile dal punto di vista emotivo. Anche contro i capitolini, dopo la rete alla Roma, cercherà naturalmente di segnare per dare ancora una chance all’Inter di agguantare il posto utile per la qualificazione all’Europa League», conclude Paventi.