Skriniar:”Milan non in crisi, esiste solo la vittoria per crescere”

Articolo di
13 ottobre 2017, 09:41
Milan Škriniar Roma-Inter

La “Gazzetta dello Sport” in vista del derby ha intervistato Milan Skriniar, il neo interista con la miglior media voto. Il difensore slovacco ha idee chiarissime: domenica si deve vincere per continuare a crescere.

MENTE AL DERBY – «Sto pensando al Milan da quando ho terminato la partita con la Slovacchia contro Mal­ta. Sono già focalizzato da giorni, è una grande partita per noi e per i tifosi».

MAI FIDARSI – «Il Milan non è in crisi, non bi­sogna fidarsi degli ultimi risul­tati. Loro hanno grandi gioca­tori abituati a uscire da queste situazioni. Il derby è una parti­ ta a sé, è straordinaria per que­sto».

VINCERE PER CRESCERE – «Non ci sono mezze misure: dobbiamo vincere anche que­ sta perché fa parte del nostro percorso di crescita. Domenica esiste solo la vittoria».

SERENITA’ – «Anche se non si vede il bel gioco è importante aver vinto sei partite su sette. Anche se qualcuno sostiene che non gio­chiamo bene, noi abbiamo portato a casa risultati pesanti. E possiamo lavorare serena­mente per migliorare»

RIENTRI E LAVORO – «Abbiamo sentito tutti la ne­cessità di rientrare a Milano il prima possibile per prepararci al meglio a questa partita. Così abbiamo potuto lavorare sui dettagli. Perché anche così si vincono le sfide».

GARA PER GARA – «La nostra forza forse sta pro­prio nel non pensare alla vitto­ria finale. Noi ragioniamo gara dopo gara e alla fine vedremo cosa avremo ottenuto».