Skriniar, la sorpresa dell’Inter: ha conquistato tutti – GdS

Articolo di
9 agosto 2017, 11:23
Skriniar

La “Gazzetta dello Sport” presenta il giocatore che più ha sorpreso in questo precampionato dell’Inter, ossia Milan Skriniar. Il centrale è un tipo di poche parole, ma di personalità e molto serio.

RAGAZZO SERIO – Non ama le parole, preferisce i fatti. E già su questo aspetto, si possono sprecare i consensi. Milan Skriniar non ha modificato il suo modus vivendi da quando è arrivato all’Inter. Poche parole, molto lavoro. Perché il difensore slovacco è consapevole che questa occasione nerazzurra gli potrà colorare il futuro in maniera perenne.

DOPPIO SKRINIAR – Le prime gare hanno mostrato un ragazzo dalla doppia -positiva -personalità: in campo aggressivo, preciso, puntale, arrembante; fuori dal campo educato, posato, umile. Una sorpresa anche per Luciano Spalletti che continua a lavorarci per renderlo un difensore completo per la sua Inter.

AMICO DI TUTTI – La precisione lo contraddistingue e per il momento i rapporti dentro lo spogliatoio sono molto variegati. Ha legato con i più esperti nerazzurri, da Miranda a Handanovic, ma si ferma spesso a parlare anche con i più giovani come accaduto a Riscone con Pinamonti e Vanheusden. A Genova aveva legato particolarmente con Patrik Schick sia per la vicinanza geografica sia per quella anagrafica.

Facebooktwittergoogle_plusmail