Situazione infortunati: ottimismo per Murillo, Joao Mario…

Articolo di
26 settembre 2016, 16:27
João Mário Pescara-Inter

Gli infortuni di Joao Mario e Jeison Murillo in prossimità del match contro il Bologna hanno complicato i piani di de Boer che spera di riuscire a recuperarli entrambi per la sfida contro la Roma. In collegamento per Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha fornito gli ultimi aggiornamenti

MURILLO – Secondo l’inviato ad Appiano Gentile, Murillo, che soffre di lombosciatalgia, potrebbe già scendere in campo giovedì contro lo Sparta Praga. Questo sembra essere il proposito della società, ma l’intenzione è di monitorare le sue condizioni giorno per giorno.

JOAO MARIO – Più delicata la situazione di Joao Mario, alle prese con una distrazione al gemello della gamba sinistra. Trattandosi di un infortunio che coinvolge il polpaccio, lo staff medico procederà con molta cautela, sebbene dalla società filtri un cauto ottimismo tanto che, secondo la previsione più ottimistica, potrebbe già tornare a disposizione di de Boer per il big match contro la Roma domenica sera all’Olimpico.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.