Simoni: “Torino avversario giusto per riscattare l’inizio negativo”

Articolo di
26 ottobre 2016, 20:16
Simoni

Gigi Simoni è presente allo stadio Meazza per Inter-Torino. Il doppio ex, intervistato da Inter Channel, ha segnalato la necessità di un miglioramento delle prestazioni dopo l’inizio negativo e ritiene che i granata siano l’avversario giusto per farlo. Queste le sue parole.

ALZARE LA TESTA«Io non so cosa ci voglia, sono venuto a vedere la partita stasera per poter portare un po’ di fortuna. Quest’inizio è stato negativo per il gioco che abbiamo svolto. È una partita importante perché l’avversario sicuramente ha fatto vedere, da quando c’è Siniša Mihajlović, di avere temperamento, coesione e grande voglia di fare, sarà una partita dura e difficile, un giusto avversario per poter riscattare questo periodo iniziale poco edificabile. Alla, base nel mondo del calcio, delle partite è molto importante avere un po’ di fortuna, avere dei ragazzi che sono uniti perché è fondamentale parlare di squadra quando si parla dell’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.