Simeone via in estate: priorità alla Premier League – Mirror

Articolo di
21 ottobre 2016, 16:30
Simeone

Gli inglesi del Daily Mirror sostengono che Diego Simeone sarebbe disposto a lasciare l’Atletico Madrid al termine di questa stagione nel caso in cui una grande squadra della Premier League dovesse offrirgli una panchina.

VERSO LA PREMIER? – Il Cholo è il sogno della dirigenza dell’Inter e lui stesso ha più volte dichiarato di voler tornare ad Appiano Gentile nelle vesti di allenatore ma al momento non avrebbe nessuna fretta di tornare in Italia. Il suo contratto con l’Atletico scadrà nel 2018 ma la sensazione è che Simeone possa lasciare Madrid già questa estate se una tra Chelsea e Arsenal dovesse cambiare tecnico offrendogli così la possibilità di misurarsi con il campionato più ambito del momento.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.