Simeone, niente Inter: il futuro è con l’Atletico Madrid – TMW

Articolo di
21 ottobre 2016, 18:49
Diego Pablo Simeone

Secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb” in esclusiva, tra l’Inter e Simeone non ci sarebbero stati contatti per la prossima stagione. Con ogni probabilità infatti l’attuale allenatore dell’Atletico Madrid continuerà la sua esperienza alla guida dei Colchoneros

SIMEONE, NIENTE INTER – Sembrano allontanarsi le strade dell’Inter e Diego Simeone. O meglio, forse non si sono mai nemmeno incrociate. Secondo un’esclusiva di “Tuttomercatoweb”, tra la società nerazzurra e il Cholo – nonostante il richiamo sia forte – non ci sono mai stati contatti e, probabilmente, non ce ne saranno. Almeno a breve.

FUTURO DECISO AD APRILE – Ad aprile l’Atletico e Simeone si incontreranno per parlare del futuro, un futuro che con ogni probabilità proseguirà insieme nonostante l’accorciamento del contratto fino al 2018 che, però, sarebbe dovuto soltanto al bisogno di andare incontro alle esigenze economiche di entrambe le parti. Insomma, pare proprio che i progetti dell’Inter per la prossima stagione dovranno essere rivisti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.